ATR parteciperà al Paris Air Show dal 19 al 25 giugno 2023 (Chalet 244) come parte dell’impegno dell’azienda per migliorare la connettività responsabile nelle regioni del mondo.
“Martedì 20 giugno alle ore 10:00, l’ATR Chief Executive Officer Nathalie Tarnaud Laude terrà un briefing con i media. A nove mesi dall’inizio del suo ruolo, discuterà i suoi piani per il futuro di ATR, compresi gli impegni del produttore di continuare a offrire i velivoli regionali più avanzati e con le emissioni più basse. Fornirà inoltre informazioni sullo stato del mercato dell’aviazione regionale e condividerà le ultime notizie e gli sviluppi di ATR.
Il market leader in regional aviation presenterà la sua gamma di prodotti e servizi progettati per i servizi aerei essenziali di oggi e di domani, tra cui:
– In mostra statica, il suo moderno, confortevole, economico e versatile ATR 72-600, equipaggiato con motori PW127XT, che emettono il 45% in meno di CO2 rispetto a jet regionali di dimensioni simili.
– In flying display, dal lunedì al mercoledì, il suo ATR 72-600F, l’unico new purpose-built regional freighter con un payload fino a 9 tonnellate, una large cargo door e un’ampia sezione trasversale, per operazioni di carico ottimali.
I rappresentanti dei media avranno anche l’opportunità di saperne di più sul next generation EVO concept di ATR, che incorpora una mild hybridisation per ridurre ulteriormente le emissioni, e potranno sperimentare il volo di un ATR aircraft su Microsoft Flight Simulator, disponibile nell’area statica”, informa ATR.
(Ufficio Stampa ATR – Photo Credits: ATR)