Emirates lancia il regional charter service

Emirates PhenomEmirates ha lanciato un on-demand regional charter service, offrendo flessibilità, praticità, privacy e comfort ai clienti che desiderano effettuare brevi viaggi nel GCC dal Dubai Al Maktoum International Airport (DWC).

“Operati dal Phenom 100 twin-engine aircraft della compagnia aerea, i clienti possono volare verso un’ampia gamma di GCC destinations sia all’interno che all’esterno dell’Emirates network, con rapidi turnarounds verso punti in Kingdom of Saudi Arabia, Bahrain, Kuwait, Oman e all’interno degli UAE.

L’aereo può ospitare fino a quattro passeggeri e ai viaggiatori sui voli brevi verrà offerto un cesto ben fornito di spuntini leggeri e rinfreschi. Ogni passeggero può imbarcare un bagaglio di medie dimensioni fino a 15 chilogrammi, oltre a un bagaglio a mano. I clienti sono incoraggiati a consultare il rappresentante della prenotazione assegnato o l’agente di viaggio se hanno richieste speciali”, afferma Emirates.

“I servizi offrono ai viaggiatori più esigenti con orari impegnativi privacy e un alto livello di flessibilità, con un’esperienza a terra senza problemi. A Dubai, i clienti possono aspettarsi che l’Emirates Chauffeur Drive Services li trasporti al DWC e un trattamento VIP all’arrivo con un rappresentante dedicato, che li supporterà durante il percorso in aeroporto, garantendo tempi di attesa pre-volo minimi. A destinazione, i clienti beneficiano di un rapido arrivo scortato a terra e di un rapido sdoganamento VIP alla dogana e all’immigrazione, forniti da private terminal service partners. Avranno inoltre accesso alla private terminal lounge all’arrivo (se il VIP Terminal è dotato di lounge)”, conclude Emirates.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

2023-07-11