In tempo per un intenso periodo estivo di viaggi, Emirates ha stretto una partnership con Extime a Paris Charles de Gaulle airport, per offrire ai viaggiatori premium un nuovo dedicated lounge space nel Terminal 1, mentre la ristrutturazione del Terminal 2 continua.
“Essendo uno dei pochi vettori ad avere uno spazio esclusivo nel Terminal 1 per i clienti, Emirates offrirà ai passeggeri un’elegante lounge privata con un totale di 155 posti a sedere, spazi interni ed esterni e una notevole selezione di cibi e bevande. Servendo una media di 190 clienti al giorno, la lounge dedicata faciliterà il comfort e il ristoro dei clienti Emirates fino al trasferimento delle operazioni di volo al Terminal 2 nel luglio 2024 e all’apertura di una Emirates Lounge di nuova costruzione.
I clienti Emirates potranno assaggiare una vasta gamma di delizie culinarie a colazione, pranzo e cena, tra cui specialità francesi dal menu come Croque-monsieur, crêpes e French financier, e piatti internazionali come salmon tikka, fish tajin, butter chicken, beef stroganoff. La lounge è gestita da professionisti esperti di Haute Hospitalite”, afferma Emirates.
“Con un’atmosfera da bistrot luminosa e ariosa, l’elegante lounge presenta accenti di legno e pelle, su uno sfondo di calde tonalità bianche, arte topiaria verde e lampade contemporanee. I clienti possono rinfrescarsi nelle docce e nei bagni, connettersi al Wi-Fi gratuito, leggere le notizie e gustare un ricco buffet e bevande alcoliche tutti i giorni dalle 6:00 alle 21:30. La lounge dedicata ai clienti Emirates sarà completamente accessibile anche alle persone con mobilità ridotta.
Garantire una lounge esclusiva all’interno dello spazio limitato del Terminal 1 dimostra l’impegno e gli investimenti di Emirates nel fornire esperienze di alta qualità a viaggiatori premium e frequent flyer, oltre a sottolineare la forte partnership tra Emirates e la Paris Charles de Gaulle airport community. Il rapporto di lunga data tra Emirates e Parigi Charles de Gaulle è iniziato nel 1992 e questo mese ricorre l’anniversario della rotta Dubai – Parigi, che celebra i 32 anni”, prosegue Emirates.
“Paris-Charles de Gaulle Airport è attualmente sottoposto a un programma di ristrutturazione che dovrebbe durare fino al 2024. L’obiettivo del progetto è ampliare e modernizzare le strutture aeroportuali per poter accogliere un numero maggiore di passeggeri e aumentare il traffico aereo, per raggiungere il traguardo di 80 milioni di passeggeri all’anno”, conclude Emirates.
(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)