Etihad Airways è tra le compagnie aeree più puntuali del Medio Oriente e uno dei vettori più puntuali al mondo.
“Nella prima metà del 2023, Etihad ha raggiunto un on-time arrival performance rating entro 15 minuti dell’83,4%.
Nel suo Punctuality League ratings per il 2023 fino ad ora, il global aviation analytics group (OAG) elenca Etihad come una delle poche compagnie aeree in Medio Oriente che opera costantemente al di sopra dell’80% delle on-time arrival performance e mantiene uno dei tassi di cancellazione più bassi in tutto il mondo”, afferma Etihad Airways.
Mohammad Al Bulooki, Chief Operating Officer, Etihad Airways, ha dichiarato: “Questo risultato semestrale è una pietra miliare importante per Etihad Airways e una testimonianza dell’impegno della compagnia aerea a fornire costantemente operazioni affidabili, esplorando ulteriori soluzioni innovative per migliorarle. Quattro milioni di passeggeri voleranno con Etihad durante i mesi estivi attraverso la sua base, l’Abu Dhabi International Airport, un partner forte che sostiene le operazioni di successo della compagnia aerea. Gli ospiti possono aspettarsi un programma di volo affidabile abbinato a un servizio pluripremiato”.
La puntualità è definita da OAG come un volo che arriva entro 15 minuti dall’orario programmato, una misura standard nel settore del trasporto aereo, tenendo conto dell’ampia gamma di fattori variabili che possono influenzare le operazioni.
(Ufficio Stampa Etihad Airways – Photo Credits: Etihad Airways)