Hainan Airlines ha in programma di aprire una nuova rotta internazionale Milano Malpensa -Shenzhen dal 20 settembre. Si tratta della terza rotta diretta di Hainan Airlines per l’Italia dopo le rotte Chongqing-Roma e Shenzhen-Roma, nonché della sesta rotta diretta intercontinentale di Hainan Airlines in partenza da Shenzhen.
Per la rotta Milano Malpensa -Shenzhen, operata con aeromobile Boeing 787-9, sono previsti tre voli di andata e ritorno a settimana dal 20 settembre, ogni lunedì, mercoledì e sabato.
Il volo di andata parte da Shenzhen alle 02:05 del mattino e arriva a Milano Malpensa alle 08:55 del mattino. La durata stimata del volo è di dodici ore e cinquanta minuti. Il volo di ritorno parte da Milano Malpensa alle 10:55 del mattino e arriva a Shenzhen alle 05:00 del mattino del giorno successivo, per una durata stimata di volo di dodici ore e cinque minuti. Gli orari sono indicati in orario locale.
Finora, Hainan Airlines ha ripreso e aperto più di 30 rotte passeggeri di andata e ritorno internazionali e regionali in partenza da nove città tra cui Pechino, Shenzhen, Shanghai, Haikou, Chongqing, Xi’an, Changsha, Guangzhou e Taiyuan.
(Ufficio Stampa Hainan Airlines – Photo Credits: Hainan Airlines)