Lufthansa informa: “In futuro gli ospiti di Lufthansa potranno sperimentare nuovi cabin interior sulle short- and medium-haul routes. Offriranno molto più comfort premium. A partire dalla primavera del 2025, la compagnia equipaggerà successivamente 38 Airbus A320 che già volano per Lufthansa con la nuova cabina innovativa”.
“Maggiore spazio per il bagaglio a mano: le cappelliere di grandi dimensioni possono contenere fino al doppio delle valigie o delle borse a mano rispetto agli attuali “bins”, perché ora i bagagli possono essere riposti verticalmente e molto più velocemente e comodamente negli scomparti, che sono più grandi del 40%.
USB port: Lufthansa installerà in ogni posto una porta USB dedicata, che può essere utilizzata per caricare i dispositivi mobili.
Tablet/smartphone holder: per la prima volta Lufthansa dota tutti i sedili di uno speciale supporto per tablet e smartphone. Gli ospiti possono così guardare film e serie molto più comodamente sui propri dispositivi, senza doverli tenere in mano o appoggiarli sul tavolo pieghevole.
Più spazio per le gambe: i nuovi sedili del produttore italiano Geven offrono più spazio per le gambe a parità di distanza tra i sedili, grazie alla forma ergonomica degli schienali”, conclude Lufthansa.
(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)