United ha lanciato il suo international winter schedule con 50 voli giornalieri aggiuntivi rispetto allo scorso inverno ed è diventata la prima compagnia aerea statunitense a volare direttamente dagli Stati Uniti continentali a Manila, Filippine, oltre ad essere l’unico vettore a volare tra gli Stati Uniti e Christchurch, Nuova Zelanda, a partire da dicembre. United sarà anche la prima compagnia aerea statunitense a tornare a Pechino, quando il servizio da San Francisco riprenderà il 9 novembre. In totale, la compagnia aerea volerà verso più di 110 destinazioni internazionali e aumenterà il suo programma di oltre il 25% rispetto allo scorso anno, la più grande espansione invernale della sua storia.
Per soddisfare la crescente domanda di viaggi internazionali, United ha ampliato strategicamente la propria rete con nuovi e maggiori voli verso i mercati chiave questo inverno, tra cui: nuovo servizio per Manila, Filippine e presto Christchurch, Nuova Zelanda; nuovi voli per Auckland, Brisbane, Hong Kong, Tokyo/Narita, San Juan e Montego Bay; servizio giornaliero per Pechino e Shanghai; servizio esteso ad Atene, Barcellona, Roma e Parigi.
“La rete internazionale leader del settore di United si è sempre distinta dalla concorrenza e continuiamo a trovare nuovi modi per offrire ai nostri clienti le località e gli orari che desiderano”, ha affermato Patrick Quayle, United’s Senior Vice President of Global Network Planning and Alliances. “Questo inverno non fa eccezione, poiché ci espandiamo ulteriormente e forniamo una connettività senza pari in tutto il mondo”.
I biglietti sono in vendita ora sull’app mobile United e su United.com.
Con la domanda transatlantica che rimane ai massimi storici, United sta estendendo alcune delle sue rotte stagionali più popolari per offrire ai clienti più tempo per esplorare. Quest’inverno, i clienti United potranno usufruire dei seguenti voli diretti aggiuntivi:
New York/Newark – Atene: prorogata fino al 28 novembre.
Washington-Dulles – Barcellona: prorogata fino al 13 dicembre.
Washington-Dulles – Roma: prorogata fino all’8 gennaio.
Secondo volo giornaliero New York/Newark – Parigi: prorogato fino all’8 gennaio.
In totale, United volerà verso 25 destinazioni attraverso l’Atlantico quest’inverno, più di tutti gli altri vettori statunitensi messi insieme, e sarà l’unico vettore statunitense a offrire un servizio non-stop tutto l’anno per Dubai, Ginevra, Edimburgo, Berlino e Amman.
Altri punti salienti includono:
Primo e unico volo diretto tra gli Stati Uniti e Christchurch: a partire dall’8 dicembre, United sarà l’unica compagnia aerea a offrire voli diretti tra gli Stati Uniti e la destinazione, con il primo servizio diretto San Francisco-Christchurch.
Nuovo servizio Los Angeles-Auckland: il 28 ottobre, United ha lanciato il suo nuovo servizio Los Angeles-Auckland, rafforzando la sua posizione di più grande compagnia aerea statunitense a servire Auckland.
Nuovo servizio Los Angeles-Brisbane: il 29 novembre, United diventerà la più grande compagnia aerea tra gli Stati Uniti e Brisbane con il suo nuovo servizio da Los Angeles.
Primo e unico servizio transpacifico verso le Filippine: il 29 ottobre, United è diventata l’unica compagnia aerea statunitense a volare direttamente nelle Filippine dagli Stati Uniti continentali con il suo nuovo volo San Francisco-Manila.
Nuovo servizio Los Angeles-Hong Kong: United è l’unica compagnia aerea statunitense a volare direttamente a Hong Kong e il 28 ottobre ha introdotto un nuovo volo giornaliero da Los Angeles. In totale quest’inverno, United offre tre voli giornalieri per la città da Los Angeles e San Francisco.
Servizio Los Angeles-Tokyo/Narita: il 28 ottobre, United ha ripreso il servizio diretto quotidiano tra Los Angeles e Tokyo/Narita. Con il servizio esistente tra Los Angeles-Tokyo/Haneda, United collegherà ora Los Angeles a entrambi gli aeroporti internazionali di Tokyo.
Per i clienti che cercano fughe nella stagione calda, United ha ampliato la propria rete in America Latina e nei Caraibi del 30% quest’inverno rispetto allo scorso anno. Nell’ambito della sua storica espansione da Denver, la compagnia aerea ha introdotto due nuove rotte nei Caraibi dall’hub: Denver-San Juan, Porto Rico, lanciata il 29 ottobre e Denver-Montego Bay, Giamaica, lanciata il 4 novembre.
(Ufficio Stampa United Airlines – Photo Credits: United Airlines)