Ryanair annuncia la nuova rotta da Milano Bergamo a Sarajevo per l’estate 2024

Ryanair ha annunciato oggi una nuova rotta da Milano Bergamo a Sarajevo, che sarà operativa quattro volte a settimana a partire da aprile, come parte del proprio operativo per l’estate 2024.

“I clienti possono ora prenotare la loro meritata vacanza estiva, compresa questa nuova rotta per Sarajevo, e beneficiare delle tariffe più convenienti e della scelta più ampia di destinazioni per l’estate 2024 disponibili solo sul sito ufficiale di Ryanair“, afferma Ryanair.

Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair per Albania, Cipro, Grecia, Italia e Romania, ha dichiarato: “Siamo lieti di migliorare ancora più la scelta ed il valore per i nostri clienti di Milano grazie all’aggiunta di questa nuova rotta a Sarajevo come parte del nostro operativo per l’estate 2024, offrendo così ai nostri clienti una scelta ancora più ampia per pianificare le prossime vacanze estive. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da/per Milano Bergamo la prossima estate, mentre Ryanair continua a offrire più connettività e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Europa”.

(Ufficio Stampa Ryanair – Photo Credits: Ryanair)

2023-11-28