Iberia informa: “Questo fine settimana Iberia ha lanciato la sua nuova rotta per Rovaniemi, la capitale della Lapponia, ed è diventata la prima compagnia aerea ad operare voli diretti regolari da Madrid alla città natale ufficiale di Babbo Natale.
La rotta è stata inaugurata con il tutto esaurito – 183 passeggeri – sul volo IB3384 il 2 dicembre. Il volo inaugurale ha riservato ai passeggeri tante sorprese, come biscotti a forma di renna, adesivi e letterine di Babbo Natale per i più piccoli. Inoltre, il cabin crew di Iberia indossava campanelli sui cordini per assomigliare agli aiutanti di Babbo Natale.
Il momento più speciale è avvenuto all’arrivo all’aeroporto di Rovaniemi, quando i passeggeri di Iberia hanno ricevuto la visita di Babbo Natale. I passeggeri più piccoli hanno avuto la possibilità di consegnare a mano le lettere che avevano scritto sull’aereo”.
“Questo nuovo volo regolare di Iberia sarà disponibile fino al 10 febbraio 2024 con due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato. In totale sono stati venduti quasi 7.000 posti.
La rotta tra Madrid e Rovaniemi è operata da un aereo Airbus 320neo, il più efficiente e tecnologicamente avanzato della flotta di Iberia a corto e medio raggio. È dotato di motori CFM LEAP-1A, che lo rendono più silenzioso del 50% e riducono le emissioni tra il 15 e il 20%”, conclude Iberia.
(Ufficio Stampa Iberia – Photo Credits: Iberia)