Condor riprende i voli per Miami

A330neo D ANRJ Credit CondorCondor ha ripreso i voli per Miami. “Oggi intorno alle 13:35 è decollato da Francoforte il volo DE2044, diretto a Miami, nello stato americano della Florida. A bordo dell’A330neo con registrazione D-ANRI c’erano più di 300 ospiti sul primo volo dalla ripresa. Nell’orario estivo Condor volerà a partire da maggio tre volte alla settimana da Francoforte a Miami: martedì, giovedì e sabato.

Condor espanderà ulteriormente il suo programma nordamericano quest’estate e volerà verso un totale di 18 destinazioni in Nord America con il summer flight schedule”, afferma Condor.

“Nel mese di marzo Condor ha completato la modernizzazione della sua flotta a lungo raggio. Tutti gli ospiti sulle rotte a lungo raggio ora godono di più spazio, dell’ultima generazione di intrattenimento a bordo, connettività e comfort a bordo del nuovo A330neo. Gli aerei sono dotati di motori all’avanguardia di Rolls Royce, che sono particolarmente efficienti grazie alla tecnologia più recente e possono essere utilizzati con Sustainable Aviation Fuel (SAF).

Inoltre vengono installati i più moderni sistemi di volo e di navigazione, sviluppati appositamente per Condor, per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Ciò consente approach and departure procedures efficienti in termini di rumore e CO2, nonché una significativa riduzione dell’inquinamento acustico fino al 60%”, conclude Condor.

(Ufficio Stampa Condor – Photo Credits: Condor)

 

2024-03-25