Air France-KLM informa: “Flying Blue, il programma fedeltà di Air France-KLM e Transavia, si aggiorna costantemente e presenta un’opportunità esclusiva: lo status match per chi è già socio di altri programmi fedeltà del settore aereo, entro il 30 giugno 2024.
Chi lo desidera, grazie al portale StatusMatch.com (https://it.flyingblue.statusmatch.com) e con il pagamento di una tassa d’iscrizione, variabile in base al livello di fedeltà in possesso, potrà così entrare a far parte della famiglia FlyingBlue e godere dei diversi benifici previsti come: l’imbarco prioritario Sky Priority, la selezione gratuita dei posti standard, l’accesso alle lounge SkyTeam, un bagaglio addizionale e molto altro.
Il nuovo status ottenuto verrà, inoltre, garantito per i successivi 12 mesi dal momento del passaggio”.
“Questa campagna promozionale è mirata ai residenti in Italia, Svizzera, Germania e altre selezionate nazioni europee. Maggiori informazioni e specifiche condizioni promozionali: https://it.flyingblue.statusmatch.com”, prosegue Air France-KLM.
“Flying Blue è uno dei programmi di fedeltà leader al mondo, con oltre 20 milioni di soci, valido per i passeggeri di Air France-KLM Group. Air France-KLM è uno dei più grandi player del trasporto aereo internazionale. Con una flotta di oltre 500 aerei (divisi tra Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Transavia), il gruppo serve 300 destinazioni in 120 paesi, principalmente dai due hub di Parigi (Charles De Gaulle) e Amsterdam (Schipol)“, conclude Air France-KLM.
(Ufficio Stampa Air France-KLM – Photo Credits: Air France-KLM)