L’A330neo di Condor con registrazione D-ANRO è decollato ieri alle 14:43 da Francoforte verso San Antonio, Texas. A Frankfurt Airport si è svolto il taglio del nastro, con la partecipazione di Peter Gerber, CEO di Condor e Pierre Dominique Prümm, Executive Board Member Aviation and Infrastructure Fraport AG.
“Con questi voli, Condor amplia ulteriormente il suo programma in Nord America e offre ora l’unico collegamento diretto dall’Europa a San Antonio. Nell’ambito del summer flight schedule, gli ospiti possono volare verso la metropoli texana con tre collegamenti settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì.
A San Antonio il primo volo è stato accolto con un evento esclusivo a cui hanno partecipato rappresentanti dell’aeroporto e della regione. La città nella parte centro-meridionale dello stato americano colpisce per la sua cultura diversificata, la scena artistica colorata e la cucina varia. La circostante Texas Hill Country è una destinazione attraente per gli amanti del vino, gli escursionisti e i ciclisti”, afferma Condor.
“Gli ospiti godono del massimo livello di comfort e della massima efficienza a bordo della brand-new A330neo long-haul fleet. Il viaggio con Condor a San Antonio può essere prenotato presso tour operator e agenzie di viaggio, mentre i biglietti sono disponibili su www.condor.com“, conclude Condor.
(Ufficio Stampa Condor – Photo Credits: Condor)