Ryanair ha inaugurato oggi dall’aeroporto internazionale di Bari il primo volo della nuova rotta estiva ’24 da Bari a Girona.
“Questo nuovo collegamento Ryanair sarà operativo 6 volte a settimana, come parte dell’operativo record della Summer ’24 di Ryanair, offrendo ai clienti una scelta ancora più ampia alle tariffe più basse.
Girona è solo una delle 8 nuove rotte che Ryanair opererà da/per Bari quest’estate (56 in totale), tutte disponibili per la prenotazione su ryanair.com“, afferma Ryanair.
Il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo orientale, Mauro Bolla, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare ufficialmente il primo volo della nuova rotta Bari-Girona. Questo nuovo entusiasmante collegamento sarà operativo 6 volte a settimana, offrendo ai nostri clienti a Bari e nella Regione Puglia una scelta ancora più ampia alle tariffe più basse per le vacanze estive.
Quest’estate Ryanair opererà un totale di 56 rotte da/per l’Aeroporto Internazionale di Bari, incluso questo nuovo collegamento per Girona, da prenotare ora su ryanair.com”.
(Ufficio Stampa Ryanair – Photo Credits: Ryanair)