TAP Air Portugal è stata decretata Compagnia Aerea Preferita in Europa per il settimo anno consecutivo nell’ambito dei Trazee Awards, i riconoscimenti creati da FXExpress Publications e dalla rivista Global Traveler.
“La decima edizione dei Trazee Awards, che ha avuto luogo 12 agosto a Nashville, negli Stati Uniti, oltre alle compagnie aeree ha premiato anche hotel, aeroporti, programmi di fidelizzazione, destinazioni, compagnie di crociera e società di noleggio auto. Con oltre 500.000 lettori, Global Traveler mette in contatto i brand con i frequent traveler negli Stati Uniti.
Gli organizzatori dei Trazee Awards hanno ritenuto TAP una “trendsetter del settore e una delle compagnie preferite dai viaggiatori millennial, la fascia demografica più ricercata per i viaggi””, afferma TAP Air Portugal.
“È un onore e un piacere ricevere questo prestigioso riconoscimento per la settima volta consecutiva”, ha dichiarato Carlos Antunes, Direttore di TAP per le Americhe. “Riceviamo questo premio a nome di tutto il team di TAP Air Portugal, che si dedica ogni giorno a fornire un’esperienza di viaggio eccellente”.
“Agli inizi di quest’anno, sempre per il settimo anno consecutivo, la compagnia aerea è stata eletta Migliore Compagnia Europea per i voli verso l’Africa e il Sud America ai World Travel Awards 2024 e si è inoltre aggiudicata il MICE Award in qualità di Migliore Compagnia Europea”, conclude TAP Air Portugal.
(Ufficio Stampa TAP Air Portugal – Photo Credits: TAP Air Portugal)