Emirates offre ai clienti premium l’accesso esclusivo al Trofeo ATP Finals

Emirates Boeing 777Emirates informa: “Emirates, compagnia aerea ufficiale dell’ATP Tour dal 2013 e Premier Partner dal 2016, espone il Nitto ATP Finals Trophy nella sua lounge dell’aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino (FCO) fino al 26 settembre. Il Trofeo sarà esposto anche nella lounge Emirates all’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) dal 3 al 6 ottobre, offrendo ai clienti premium della compagnia aerea l’esclusiva opportunità di ammirare da vicino l’iconico trofeo che sarà assegnato al vincitore delle Nitto ATP Finals di fine stagione.

Quest’anno, le Nitto ATP Finals si terranno a Torino dal 10 al 17 novembre 2024″.

“L’esposizione fa parte di uno speciale tour promozionale del Trofeo ATP e sarà caratterizzata da: un podio dedicato; un tappeto in PVC blu e uno sfondo a marchio congiunto. Nell’ambito del suo costante impegno nel fornire un’esperienza eccezionale ai clienti, la compagnia aerea offrirà ai suoi viaggiatori premium e agli appassionati di tennis l’opportunità di ammirare il prestigioso trofeo e di catturare momenti memorabili accanto ad esso.

Emirates e l’ATP hanno rinnovato la loro partnership di successo nel 2021, rafforzando l’importanza dell’ATP Tour nel portfolio di sponsorizzazioni della compagnia aerea e la sua crescente popolarità. La partnership di lunga data ha permesso a Emirates di connettersi meglio con i suoi clienti in tutte le 30 destinazioni del network della compagnia aerea in cui si svolge il torneo”, conclude Emirates.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

2024-09-25