LATAM Airlines Group informa: “Per il secondo anno consecutivo, il programma Frequent traveler LATAM Pass è stato premiato ai Frequent Traveller Awards (FTA) come “Miglior programma fedeltà delle compagnie aeree nelle Americhe” tra 300 programmi fedeltà e, per la prima volta, si è aggiudicato il premio “Best Earning and Redemption Ability”.
Gli FTA sono gli unici premi che riconoscono la fedeltà ai viaggi nelle Americhe, in Europa, nel Medio Oriente e nelle regioni dell’Africa e dell’Asia del Pacifico, e dove coloro che votano sono i passeggeri abituali delle diverse compagnie aeree. Nell’edizione di quest’anno hanno votato più di tre milioni di clienti provenienti da 186 paesi”.
“Questi riconoscimenti dimostrano il valore percepito dai membri del programma e ci motivano a continuare a migliorare ed aumentare i vantaggi a più persone. L’obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza di volo e nuove alternative per riscattare le loro miglia, in modo che i membri possano interagire quotidianamente con l’ecosistema LATAM Pass”, afferma Cristián Ortiz, CEO di LATAM Pass.
“LATAM Pass riconosce la fedeltà dei suoi clienti da oltre 43 anni. Attualmente conta 48 milioni di membri ed è il settimo programma fedeltà più grande al mondo.
Tra le altre novità recenti, dal 2023 LATAM Pass offre maggiori vantaggi, come la possibilità di combinare miglia e denaro quando si riscattano i biglietti aerei, consentendo a milioni di membri di accedere alla riscossione dei biglietti più rapidamente. Inoltre, la copertura del proprio contact center è stata estesa a tutti i membri con status Elite: Gold, Gold Plus, Platinum, Black e Black Signature, tra gli altri”, conclude LATAM Airlines Group.
(Ufficio Stampa LATAM Airlines Group – Photo Credits: LATAM Airlines Group)