Turkish Airlines informa: “Turkish Airlines, che collega più destinazioni in tutta l’Africa di qualsiasi altro vettore globale, riprende a volare su Bengasi dal 14 gennaio 2025 portando a 64 le destinazioni servite dalla Compagnia Aerea nel continente.
Turkish Airlines opera i suoi voli su Bengasi con aeromobili B737-78D, offrendo tre frequenze settimanali il martedì, il giovedì e la domenica”.
Commentando il rilancio dei voli per Bengasi, il CEO di Turkish Airlines Bilal Eksi ha dichiarato: “In linea con la missione di Turkish Airlines di collegare sempre più i continenti, siamo lieti di riprendere i voli su Bengasi, la seconda città più grande della Libia con cui condividiamo legami storici. Prevediamo che i forti investimenti nella regione daranno ulteriore impulso al potenziale turistico e commerciale del continente. Continueremo ad ampliare e diversificare i gateway che connettono l’Africa al resto del mondo in risposta all’evoluzione delle condizioni di mercato e alla crescente domanda”.
“I passeggeri di Turkish Airlines che acquisteranno i biglietti entro il 15 febbraio 2025, potranno viaggiare fino al 20 marzo 2025 con tariffe vantaggiose.
Con voli verso 352 destinazioni in 131 Paesi, Turkish Airlines continua a espandere la sua connettività attraverso nuove destinazioni, offrendo al contempo un servizio di qualità impareggiabile in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines e sugli orari dei voli, visitare il sito www.turkishairlines.com o contattare gli uffici commerciali di Turkish Airlines“, conclude Turkish Airlines.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines)