Lufthansa: free messaging sui long-haul flights

LH Group GenericoLufthansa informa: “Comunicare con i propri cari online gratuitamente su un volo per gli Stati Uniti, il Brasile o il Giappone? Dall’estate, Lufthansa offrirà anche messaggistica gratuita illimitata sui suoi voli intercontinentali. I passeggeri potranno inviare e ricevere un numero qualsiasi di messaggi, comprese le foto, durante il volo sul proprio smartphone o tablet tramite le app familiari, indipendentemente dalla classe di viaggio”.

“L’introduzione del free messaging sui voli a lungo raggio è un altro passo importante per migliorare costantemente l’esperienza di viaggio complessiva dei nostri clienti”, afferma Dieter Vranckx, Chief Commercial Officer, Lufthansa Group. “Continueremo a concentrare i nostri sforzi su servizi che siano altamente rilevanti per i nostri clienti”.

“Ciò che è già un grande successo sui voli a corto e medio raggio sarà molto apprezzato anche dai nostri ospiti sui voli a lungo raggio”, afferma Heiko Reitz, Chief Customer Officer, Lufthansa Airlines. “Essere raggiungibili anche durante un volo lungo è da tempo un’esigenza fondamentale e un fattore decisivo nella scelta di una compagnia aerea. I messaggi gratuiti, così come in-flight internet, ad esempio, offrono quindi un portafoglio di servizi digitali molto interessanti per i nostri clienti”.

“Anche le compagnie aeree di Lufthansa Group SWISS e Austrian Airlines offrono messaggistica gratuita su voli a lungo raggio selezionati. Il servizio è disponibile sui voli a corto e medio raggio con Lufthansa e su numerosi aeromobili Austrian Airlines dal 2024 e ha riscosso un grande successo”, conclude Lufthansa.

(Ufficio Stampa Lufthansa Group – Photo Credits: Lufthansa Group)

2025-01-23