Embraer aggiunge Fly Across MRO al suo Authorized Service Center Network for Executive Jets. “La società fornirà la base maintenance per le Phenom and Praetor series a Toluca International Airport. L’accordo include anche i jet Legacy 450 e Legacy 500. Fly Across MRO offrirà sia scheduled che unscheduled maintenance, inclusi AOG e drop-in.
L’autorizzazione è stata concessa in seguito a un rigoroso processo di valutazione, garantendo la piena conformità con i più elevati standard di Embraer. Questo riconoscimento posiziona Fly Across MRO come fornitore di servizi chiave per gli operatori di aeromobili Embraer, offrendo servizi di manutenzione, ispezione e riparazione con il supporto di uno dei produttori più rispettati nel settore aerospaziale”, afferma Embraer.
“Questo riconoscimento segna una pietra miliare significativa per la nostra azienda. L’autorizzazione di Embraer convalida i nostri continui sforzi per fornire servizi di alto livello e rafforza la nostra posizione di leader nella manutenzione degli aeromobili nella regione. Siamo pienamente impegnati a garantire che gli operatori di aeromobili Embraer ricevano un servizio efficiente e affidabile che soddisfi i più elevati standard internazionali”, afferma Javier Gonzalez, CEO di Fly Across
“È un piacere dare il benvenuto a Fly Across MRO nell’Embraer Authorized Service Center Network. Siamo lieti di ampliare la nostra presenza in un mercato importante come il Messico e in una posizione strategica per i nostri operatori. Embraer sta ampliando la sua presenza nel paese e continuiamo a migliorare i nostri servizi e le nostre capacità di supporto in Messico”, afferma Frank Stevens, Vice President of Global MRO Centers for Embraer Services & Support.
“Con questa nuova certificazione, Fly Across MRO amplia le sue capacità di fornire assistenza a un’ampia gamma di modelli di aeromobili Embraer, garantendo la massima sicurezza ed efficienza operativa per i suoi clienti.
Il network Embraer dedicato agli Executive Jets comprende otto Embraer Owned Services Centers, 44 Embraer Authorized Service Centers nelle Americhe e 74 in tutto il mondo. Embraer Services & Support ha inoltre raddoppiato di recente la sua MRO-dedicated capacity for business jets negli Stati Uniti, con nuove maintenance lines a Dallas Love Field, Texas, Cleveland, Ohio, e Sanford, Florida”, conclude Embraer.
(Ufficio Stampa Embraer)