Condor ed Emirates hanno ufficialmente attivato la loro reciprocal codeshare partnership in vista della stagione estiva 2025. L’accordo amplia le opzioni di viaggio per i clienti di entrambe le compagnie aeree, offrendo comode opzioni di prenotazione e un maggiore accesso ad alcune delle destinazioni più ambite al mondo. Inoltre, i clienti beneficeranno di un’unica politica sui bagagli e di vantaggi fedeltà combinati.
I clienti Condor beneficeranno di una migliore connettività verso 13 destinazioni servite da Emirates tramite l’hub di Dubai. Tra queste, destinazioni turistiche di grande interesse come Bali, Maldive, Sri Lanka, Bangkok, Phuket, Hanoi e Città del Capo.
I clienti Emirates potranno godere di un accesso senza interruzioni a 11 nuove destinazioni in Europa e nelle isole caraibiche servite da Condor tramite Düsseldorf, Francoforte e Amburgo. Tra queste, destinazioni estive molto gettonate come Palma di Maiorca, Ibiza, Gran Canaria, Fuerteventura, Tenerife, Cancún, Montego Bay e altre.
I voli sono già prenotabili su www.condor.com e www.emirates.com, tramite agenzie di viaggio, principali piattaforme GDS e i retail stores di Emirates in tutto il mondo, a partire dal 10 maggio. I soci di Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà di Emirates, possono accumulare e utilizzare punti su entrambe le compagnie aeree, prenotando voli in codeshare.
(Ufficio Stampa Condor – Photo Credits: Emirates)