BA CityFlyer offre nuove rotte per l’estate 2022

British Airways sta lanciando quattro nuove rotte attraverso l’Europa in tempo per la stagione estiva. Operando da London City Airport (LCY), i clienti possono ora prenotare voli verso Barcellona, Lussemburgo, Milano e Salonicco, aggiungendosi alla già vasta rete di BA CityFlyer.

I voli per tutte le destinazioni opereranno con l’Embraer E190 di BA CityFlyer. Lussemburgo e Milano prenderanno il volo il 27 marzo ed entrambi opereranno tutti i giorni della settimana. Il 18 giugno verrà lanciato Salonicco, operativo una volta alla settimana il sabato, e il 19 giugno Barcellona, che opererà sei volte alla settimana, tutti i giorni tranne il sabato.

Anche le rotte per Jersey e Guernsey torneranno dopo il lancio nell’estate 2021. I voli opereranno lunedì e venerdì dal 20 giugno al 2 settembre.

Tom Stoddart, Managing Director of BA CityFlyer, che opererà i nuovi servizi, ha dichiarato: “Mentre i clienti iniziano a pianificare la loro prossima vacanza estiva, volevamo offrire nuove rotte verso alcune delle destinazioni europee più popolari. Comodamente accessibili da London City Airport, sono un’ottima aggiunta alla nostra vasta rete”.

I clienti che prenotano con British Airways possono farlo in assoluta sicurezza, grazie alla politica di prenotazione flessibile della compagnia aerea. I clienti possono scambiare la loro prenotazione con un voucher o spostare le date senza incorrere in una commissione di modifica se i loro piani cambiano.

L’introduzione di Milano (MXP) sostituisce il servizio di British Airways per Milano (LIN).

LCY/MXP, BA3289, dal 27 marzo al 29 ottobre, giornaliero.

MXP/LCY, BA3290, dal 27 marzo al 29 ottobre, giornaliero.

(Ufficio Stampa British Airways)