Air France decolla verso Quebec City

Air France QuebecAir France lancia il suo nuovo servizio non-stop tra Parigi-Charles de Gaulle e Quebec City. Questa nuova destinazione è la quarta di Air France in Canada dopo Montreal, Toronto e Vancouver. Sosterrà le attività economiche e turistiche di Quebec City e collegherà i residenti della regione a Parigi e alla rete globale di Air France di quasi 200 destinazioni in tutti i continenti.

Air France opererà tre voli settimanali tra Quebec City (YQB) e Parigi (CDG), martedì, giovedì e sabato, fino al 27 ottobre 2022.

Orari dei voli:

– AF352 Parigi Charles de Gaulle – Quebec City. Parte alle 13:25 e arriva alle 14:55 dello stesso giorno.
– AF353 Quebec City – Parigi Charles de Gaulle. Parte alle 17:00 e arriva alle 5:45 del giorno successivo.

Questo nuovo servizio diretto si aggiunge al servizio di autobus giornaliero Air France che collega l’aeroporto Pierre Elliott Trudeau di Montreal a Quebec City, accessibile gratuitamente a tutti i clienti in coincidenza da un volo Air France.

I voli sono operati da Airbus A330-200 equipaggiati con le nuove cabine di viaggio (Business, Premium Economy e Economy) e una connessione Wi-Fi disponibile per tutto il volo.

Tutti i sedili sono dotati del sistema di intrattenimento di ultima generazione di Air France, che offre oltre 1.000 ore di film, serie e altri programmi su grandi schermi touch HD. Sono inoltre disponibili prese USB individuali per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri dispositivi elettronici.

(Ufficio Stampa Air France – Photo Credits: Air France)