Volotea scende in pista con uno stand dedicato a TTG Travel Experience, l’importante fiera b2b del settore turistico, in programma a Rimini dal 12 al 14 ottobre presso il Quartiere Fieristico.
“TTG Travel Experience è un’opportunità importante e unica per l’intero comparto turistico: è infatti sempre stimolante potersi confrontare con i player del settore, stringendo intese e pianificando le attività future”, ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea . “La fiera ci consente di incontrare dal vivo il canale Trade, che per noi ha un’importanza strategica e su cui abbiamo puntato molto sin dall’avvio dei nostri voli”.
Tutti i voli del vettore sono disponibili sul sito www.volotea.com, sull’APP della compagnia (scaricabile per IOS e per Android) e sui principali sistemi GDS (Amadeus, Sabre, Galileo e Wordspan). Per tutte le agenzie di viaggio, inoltre, è disponibile un servizio premium con tariffe dedicate, mentre i gruppi da 1 a 100 passeggeri possono accedere al sito Volotea Groups per ricevere offerte personalizzate. Il 37% dei ricavi Volotea è generato da canali di distribuzione esterna.
Volotea è presente a TTG Travel Experience nel padiglione A1, stand 169.
(Ufficio Stampa Volotea – Photo Credits: Volotea)