Air France – KLM svela le novità dell’orario invernale

Eleonore Tramus
Eleonore Tramus – Managing Director AF-KLM area East Mediterranean

Rafforzamento del network complessivo e consolidamente sull’Italia; sono questi i piani di Air FranceKLM secondo Eleonore Tramus, nuova General Manager del gruppo per l’area East Mediterranean.

La manager, presente alla fiera TTG Expo di Rimini, ha precisato che nella Winter 22/23 saranno 171 le rotte operate complessivamente, nel cui computo figura anche un nuovo collegamento da Parigi a Newark; altre novità nel network del vettore saranno 4 destinazioni europee di particolare interesse turistico per la stagione invernale: Innsbruck, Salisburgo, Kittilä (Finlandia, eccellente destinazione per sci alpino e nordico) e Tromsø (Norvegia). Sul lungo raggio saranno invece riaperti Tokyo Haneda e Cape Town.

Anche il brand olandese KLM inaugurerà alcuni collegamenti sul Vecchio Continente (Aarhus, Katowice, Nantes, la classica destinazione invernale Rovaniemi); poche novità sul lungo raggio, se non il prolungamento invernale del servizio verso una destinazione già operativa: Austin.

I piani per la winter di Air France – KLM dovrebbero andare quindi a consolidare i risultati, che secondo quanto riferito da Eleonore Tramus sono già molto vicini a quelli pre-pandemici.