Lufthansa: l’A330 ‘Fanhansa’ è pronto al decollo

Lufthansa A330 Fanhansa Diversiti WinsIn qualità di compagnia aerea ufficiale della squadra di calcio maschile tedesca, il 14 novembre Lufthansa trasporterà i suoi giocatori, allenatori e personale di supporto al training camp in Muscat (Oman). L’aereo assegnato al volo, un Airbus A330, sarà dotato di un livrea speciale che manda un chiaro messaggio al mondo: #DiversityWins!

Lufthansa è sinonimo di apertura, tolleranza, diversità e unione tra le persone. La compagnia consente ai suoi clienti di tutte le nazioni e culture di connettersi e accoglie tutti a bordo, indipendentemente da sesso, età, etnia, religione, nazionalità, identità o orientamento sessuale. E sta portando questo stesso messaggio – che la diversità vince! – in alto e in giro per il mondo, attraverso la special “Fanhansa” livery  che ha ideato insieme all’illustratore Peter Phobia, applicata al suo Airbus A330 D-AIKQ“, afferma Lufthansa.

Il volo che trasporterà la squadra di calcio maschile tedesca al ritiro è uno scheduled service via Muscat a Dubai. Quindi il volo LH632 del 14 novembre accoglierà a bordo anche molti altri ospiti Lufthansa che non fanno parte della delegazione della DFB German soccer federation’s World Cup delegation.

(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)