Air China torna a volare tra Roma e Pechino

Air China RomaAir China informa: “Dopo tre anni di stop è tornato a volare lo storico volo Roma – Pechino. Alla cerimonia svoltasi al gate E23 – Terminal 3 sono intervenuti: il G.Manager Air China Yang Yongqiang, Aeroporti di Roma rappresentati dal CCO Marilena Blasi e dall’Head of Aviation Federico Scriboni, il ministro consigliere dell’ambasciata cinese e l’A.D. Marina Bottelli di Swissport.

Per questa importante rotta Air China ha messo a dispozione il meglio della sua moderna flotta, l’Airbus 350-900, aereo di ultima generazione a lungo raggio, silenzioso e eco-friendly.

Gli interni di cabina innovativi e di alta qualità miglioreranno ulteriormente l’esperienza in volo degli ospiti in tutte le classi. A bordo ampia offerta di menù continentali e ricco programma di intrattenimento in lingua italiana”.

“Con questo volo inaugurale, Air China arricchisce la sua offerta con voli giornalieri da Roma per Pechino e Hangzhou, vicinissima a Shanghai con il collegamento ferroviario ad alta velocità a meno di un’ora.

Aumentate le frequenze anche da Milano, con voli diretti per Shanghai, Pechino e Wenzhou. Quindi complessivamente Air China offre ben 18 frequenze dirette settimanali tra Italia e Cina”, conclude Air China.

(Ufficio Stampa Air China – Photo Credits: Air China)

 

 

2023-03-29