TAP Air Portugal festeggia un altro traguardo sulle rotte dal Brasile all’Europa superando i numeri totali dello scorso anno. “Al 31 ottobre il vettore ha già trasportato oltre 1,6 milioni di passeggeri da o verso il Brasile, registrando un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2022.
TAP, che offre attualmente oltre 80 voli settimanali verso 11 città brasiliane, prevede un ulteriore incremento delle frequenze per il 2024, quando i voli settimanali diventeranno 91, con una media di 13 collegamenti al giorno. TAP si conferma così come la più importante compagnia aerea che collega l’Europa al Brasile e la più ‘brasiliana’ delle compagnie aeree europee”, afferma TAP Air Portugal.
“Eletta per il 10° anno consecutivo ‘Migliore compagnia aerea europea per i voli verso il Sud America’ ai World Travel Awards, TAP offre collegamenti dall’Italia via Lisbona verso San Paolo, Rio de Janeiro, Belém, Belo Horizonte, Brasília, Fortaleza, Natal, Maceió, Porto Alegre, Recife e Salvador. Il vettore collega anche direttamente la città di Porto a San Paolo e Rio de Janeiro“, conclude TAP Air Portugal.
(Ufficio Stampa TAP Air Portugal – Photo Credits: TAP Air Portugal)