Wizz Air potenzia il Wizz Discount Club enll’ambito dell’inizitiva Customer First Compass

Aereo Wizz AirWizz Air annuncia importanti cambiamenti al WIZZ Discount Club (WDC), nell’ambito del suo impegno costante nel mettere i passeggeri al centro delle proprie operazioni grazie all’iniziativa Customer First Compass.

“A partire da oggi, 30 aprile 2025, Wizz Air introdurrà una versione rinnovata dell’abbonamento al WIZZ Discount Club, offrendo vantaggi esclusivi e mirati sulla base dei feedback dei clienti, con l’obiettivo di aumentare il valore, la personalizzazione e il livello di servizio per i clienti più fedeli in tutta la sua rete. Questi cambiamenti sono il risultato di un dialogo continuo con i passeggeri e riflettono la mission della compagnia di evolversi in linea con le esigenze e i desideri dei propri clienti”, afferma Wizz Air.

“I membri, oltre agli sconti sulle tariffe, beneficeranno ora di:

– Priorità nelle code dell’assistenza clienti.

– Offerte esclusive per festeggiare il compleanno e l’anniversario dell’iscrizione.

– Sconti e promozioni dedicati (riservati solo ai membri WDC).

– Vantaggi aggiuntivi con i nostri partner.

Questi aggiornamenti sono il frutto del contributo diretto dei clienti e si allineano con la più ampia iniziativa Customer First Compass, costruita attorno a quattro pilastri: Prodotto, Prezzo, Servizio e Comunicazione. L’obiettivo di Wizz Air è migliorare continuamente l’esperienza di viaggio investendo nei servizi che i passeggeri considerano davvero importanti.

I membri attuali del WDC saranno informati delle modifiche e potranno scegliere se accettarle o uscire dal programma, ricevendo un rimborso proporzionale (in base ai mesi interi restanti alla scadenza). Le richieste di rimborso verranno gestite dai Contact Centre di Wizz Air tramite chiamata o chat.

Per saperne di più sul nuovo WIZZ Discount Club e scoprire tutte le novità dedicate ai membri, visitare: https://wizzair.com/en-gb/information-and-services/wizz-discount-club“, prosegue Wizz Air.

Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha commentato: “Quello che annunciamo oggi è molto più di un aggiornamento al nostro programma WIZZ Discount Club. Integrando elementi come offerte personalizzate, priorità nel servizio e promozioni dedicate, ci avviciniamo sempre più a un modello in cui la fedeltà si traduce in esperienze su misura e in una maggiore attenzione durante tutto il customer journey. Queste modifiche al WDC sono una risposta diretta a ciò che i nostri passeggeri hanno detto di apprezzare di più. Con il proseguimento dell’iniziativa Customer First Compass, restiamo concentrati sul miglioramento dell’esperienza di viaggio in modo significativo: non solo offrendo più vantaggi e flessibilità, ma ascoltando davvero i nostri clienti ed evolvendoci insieme alle loro esigenze”.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)

2025-04-30