Bell Textron Inc., una società di Textron Inc., ha annunciato durante European Rotors 2025 di essersi recentemente assicurata sei ordini di aeromobili per un mix di Bell 505, Bell 407GXi e Bell 429 nel segmento corporate, portando le sue vendite corporate da inizio anno in Europa a diciassette aeromobili.
“Gli ordini sono stati effettuati da clienti in Svizzera, Regno Unito e Polonia, sottolineando la crescente domanda di soluzioni Bell nel mercato europeo”, afferma Bell Textron.
“Bell è entusiasta di celebrare l’ennesimo successo nel corporate and VIP segment durante European Rotors di quest’anno”, ha affermato Robin Wendling, managing director of Europe, Bell. “Abbiamo notato una domanda costante per i nostri modelli in Europa, in particolare per i Bell 505, Bell 407 e Bell 429. Queste soluzioni offrono ai nostri clienti la versatilità di missione necessaria per i diversi paesaggi della regione”.
“I Bell 505, Bell 407 e Bell 429 sono progettati per soddisfare le diverse esigenze dei corporate transport operators, offrendo affidabilità, performance e caratteristiche innovative su misura per missioni specifiche. Che si tratti di viaggiare tra job sites, di riunione in riunione o di godersi un weekend fuori porta, queste piattaforme offrono versatilità, comfort e tranquillità senza pari consentendo, ai clienti di concentrarsi su ciò che conta di più”, prosegue Bell Textron.
“Non vediamo l’ora di accogliere nella nostra world-class Bell family i clienti nuovi e quelli di ritorno che cercano una mobilità avanzata nella regione”, ha aggiunto Wendling.
(Ufficio Stampa Bell Textron – Photo Credits: Bell Textron)
