SWISS celebra il volo inaugurale verso Bengaluru

SWISS celebra il volo inaugurale verso BengaluruOggi, alle 13:34, il volo SWISS LX140 è decollato da Zurigo alla volta di Bengaluru per la prima volta.

“Con cinque collegamenti diretti a settimana, uniamo la Svizzera a uno dei poli tecnologici e commerciali più dinamici dell’India. La nuova rotta offre interessanti opportunità ai nostri passeggeri, che si tratti di viaggi di lavoro, visite a familiari e amici, o dell’esplorazione dell’India meridionale”, afferma SWISS.

In occasione del volo inaugurale, il CEO di SWISS, Jens Fehlinger, ha dichiarato: “Con Bengaluru, non lanciamo semplicemente una nuova rotta aerea. Creiamo nuove opportunità per i nostri passeggeri, per le aziende svizzere e per la Svizzera come piazza economica. L’India è un mercato dal potenziale enorme e Bengaluru rappresenta uno dei principali centri asiatici per la tecnologia e l’innovazione. Dopo Delhi e Mumbai, Bengaluru diventa la nostra terza destinazione in India. Si tratta di un investimento mirato alla crescita del nostro network di lungo raggio, che rafforza al contempo la connettività internazionale della Svizzera. In un mondo sempre più interconnesso, gli incontri personali e gli scambi diretti sono più importanti che mai”.

“Per celebrare il lancio della nuova rotta, SWISS invita a scoprire Bengaluru attraverso le pagine di SWISS Magazine ed esplorare le diverse sfaccettature di questa vivace metropoli indiana”, conclude SWISS.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

 

 

2026-10-27