EMIRATES LANCIA LA SUA ULTIMA CAMPAGNA PER PROMUOVERE LA SUA ECONOMY CLASS

Emirates logoEmirates ha lanciato oggi la sua ultima campagna di marketing per promuovere i viaggi nella sua Economy Class. Boutros Boutros, Emirates Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand, ha dichiarato: “L’Economy Class di Emirates è nota per essere un prodotto vero e completo. Offriamo un eccellente rapporto qualità-prezzo, con intrattenimento a bordo di classe mondiale in ogni posto, pasti gourmet, generose franchigie per il bagaglio gratuito e un ottimo servizio. Nell’ambiente odierno in cui gli altri stanno eliminando le amenità dalle loro cabine e riducendo lo spazio per le gambe, il nostro messaggio è semplice: perché provare ad upgradare il tuo posto quando puoi volare con Emirates?”. La campagna è stata creata da Y & R London e diretta da “Jones” (AKA Michael Woodward e Maximilian Baron). Sarà sviluppata in tutto il mondo per tutto il 2018 nei principali mercati di Emirates, tra cui: Stati Uniti, Brasile, Argentina, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito, Francia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Belgio, Austria, Svizzera, Cipro, Canada e la regione panaraba. Emirates distribuirà inoltre una selezione delle vignette sui propri canali social media nelle prossime settimane, con un diverso “upgrade trick” ogni volta.

(Ufficio Stampa Emirates)