ANA HOLDINGS E HONDA AIRCRAT COMPANY ANNUNCIANO UNA STRATEGIC PARTNERSHIP PER ESPANDERE IL BUSINESS JET MARKET

Tempo di lettura: 2 minuti

ANA HOLDINGS INC. (ANA HD) e Honda Aircraft Company hanno annunciato oggi di aver siglato un Memorandum of Understanding (MoU) per una partnership strategica a supporto dell’espansione del business jet market globale utilizzando l’HondaJet di Honda Aircraft. ANA, il vettore di punta di ANA HOLDINGS e più grande compagnia aerea del Giappone, che attualmente opera circa 260 aeroplani commerciali in tutto il mondo, introdurrà i current business jet users e i suoi commercial flight customers all’HondaJet, massimizzando l’utilizzo dell’aereo. ANA utilizzerà l’HondaJet per i suoi charter and feeder flights, connettendoli all’ampio network esistente nei principali travel hubs in Nord America e in Europa.

Honda Aircraft supporterà vari aspetti degli ANA’s feeder and charter flights, incluso il lavoro con i global charter operators per fornire una copertura elevata per i clienti ANA e per stabilire un quadro per le funzioni di supporto a terra in una varietà di transit locations ANA.

“Sono lieto che ANA abbia scelto HondaJet per supportare le feeder and charter flight operations”, ha dichiarato il presidente e CEO di Honda Aircraft, Michimasa Fujino. “Sono fiducioso che HondaJet soddisferà e supererà le aspettative dei propri clienti con la sua velocità senza pari, l’efficienza, le caratteristiche di lusso e il comfort. Non vedo l’ora di espandere il business jet market attraverso l’uso dell’HondaJet di ANA”.

Shinya Katanozaka, ANA HOLDINGS INC. President and CEO, ha commentato: “Attraverso questa partnership strategica e l’utilizzo di HondaJet, ANA creerà una nuova domanda per l’utilizzo dei business jet, in particolare per i viaggiatori di varie entità giapponesi che apprezzano la comodità e la privacy nei loro viaggi all’estero”.

Honda Aircraft ha creato un worldwide dealer and authorized sales network per fornire servizio e supporto ai clienti HondaJet. L’HondaJet authorized network si estende in Nord America, America Latina, Europa e Asia.

ANA continuerà a creare valore premium introducendo prodotti e servizi che forniscono esperienze di livello mondiale ai suoi clienti.

Inoltre, ANA HOLDINGS INC. (ANA HD) e Sojitz hanno annunciato oggi che insieme creeranno una nuova compagnia che offre voli charter con jet privati, ANA Business Jet Co., Ltd. La nuova compagnia offrirà ai passeggeri direct flights dal Giappone e anche voli in collegamento con i servizi di linea ANA, principalmente diretti in Nord America e Europa. Il servizio ridurrà drasticamente i tempi di viaggio e permetterà ai passeggeri di viaggiare in modo confortevole e con privacy. Utilizzando la forza del network globale di ANA, che comprende 85 rotte verso 43 città e l’esperienza di Sojitz nei viaggi con jet privati, le due compagnie offriranno un’esperienza di viaggio nuova e migliorata ai suoi passeggeri.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Ultima modifica: