AMERICAN AIRLINES LANCIA L’AMERICAN AIRLINES CADET ACADEMY

AMERICAN AIRLINES LANCIA L’AMERICAN AIRLINES CADET ACADEMY

American Airlines logoAmerican Airlines ha annunciato oggi un programma, primo nel suo genere, progettato per aiutare i futuri aviatori a ricevere opportunità di formazione, finanziamento e mentoring. L’American Airlines Cadet Academy offrirà l’opportunità ai futuri piloti di diventare primi ufficiali presso uno dei tre regional carriers di proprietà di American e poi eventualmente volare su aerei più grandi in American. Una volta selezionati, i cadetti sceglieranno di formarsi presso una delle American partner flight schools in diverse località a livello nazionale, pur avendo la possibilità di richiedere un prestito con Discover Student Loans fino al costo totale del programma, compresi vitto e alloggio.

“Siamo entusiasti di presentare questo innovativo programma che riteniamo possa modificare il settore e offrire agli aspiranti piloti un’opportunità in grado di cambiare la vita”, ha dichiarato il capitano Kimball Stone, American’s vice president – Flight. “La mancanza di opzioni di finanziamento ha limitato le dimensioni del pool piloti, lasciando alcuni dei più talentuosi fuori dalla corsa. Rimuovendo questo ostacolo dall’esperienza degli studenti, attireremo un gruppo eterogeneo di aviatori professionisti negli Stati Uniti per gli anni a venire”.

Una volta selezionati, i cadetti effettueranno un training fino a 18 mesi con uno dei tre partner: American Flyers in Dallas, TX and Pompano Beach, FL; Crew Training International (CTI) in Memphis, TN; CAE in Phoenix, AZ.

“Discover Student Loans comprende la domanda globale per i piloti futuri, motivo per cui ci impegniamo a rendere semplice e facile la comprensione del processo di finanziamento dell’American Airlines Cadet Academy”, ha dichiarato John Vidovich, Vicepresidente Business Development for Discover Student Loans. “Il nostro programma di finanziamento può essere utilizzato per pagare tutti gli aspetti del programma di formazione dall’inizio alla fine, il che aiuta a eliminare i costi a sorpresa in modo che gli studenti possano concentrarsi sul diventare piloti professionisti”.

Per ulteriori informazioni su American Airlines Cadet Academy, visitare www.aacadetacademy.com.

(Ufficio Stampa American Airlines)

Last Updated on