RYANAIR NOMINA CHIARA RAVARA HEAD OF SALES & MARKETING

Tempo di lettura: 1 minuto

Ryanair ha annunciato oggi la nomina a Head of Sales & Marketing di Chiara Ravara, che in precedenza ricopriva il ruolo di Senior Sales and Marketing Manager. Chiara è entrata a far parte del team Ryanair nel 2014 dopo un’esperienza presso Aviareps in Italia e supervisionerà ora le attività di Sales & Marketing di Ryanair in 37 Paesi in Europa e Nord Africa.

Matthias Wenk, Marketing Operations Director di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Chiara Ravara Head of Sales & Marketing. Grazie alla sua considerevole esperienza e conoscenza del settore, Chiara guiderà il team Sales & Marketing nello sviluppo del nostro programma “Always Getting Better”, in un contesto dinamico dove traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa continuano a crescere, con oltre 138 milioni di persone che quest’anno hanno scelto di volare con Ryanair”.

Chiara Ravara ha affermato: “Sono felice di assumere l’incarico di Head of Sales and Marketing di Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa. È un momento importante per Ryanair che vede l’introduzione di numerose iniziative parte del programma “Always Getting Better” tra cui Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%, Ryanair Transfers, una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva e puntualità garantita. Ad oggi è stato un piacere per me lavorare in Ryanair e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo all’interno della compagnia”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Ultima modifica: