QATAR AIRWAYS ATTERRA PER LA PRIMA VOLTA A MYKONOS

QATAR AIRWAYS ATTERRA PER LA PRIMA VOLTA A MYKONOS

Qatar Airways ha celebrato l’inizio del suo nuovo servizio diretto non-stop da Doha a Mykonos oggi al Mykonos International Airport. Il servizio stagionale di recente apertura per l’isola più famosa della Grecia opererà quattro volte alla settimana da Doha (dal 30 maggio 2018 al 30 settembre 2018).

Mykonos è un’isola cosmopolita di fama mondiale e un paradiso nel cuore delle Cicladi.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver ulteriormente esteso le nostre operazioni alla bellissima isola di Mykonos, solo due mesi dopo il lancio del servizio verso Salonicco. Il volo inaugurale di oggi verso la popolare Mykonos segna un’ulteriore crescita e un rafforzamento dei legami tra lo Stato del Qatar e la Grecia. Non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente questa relazione, collegando Mykonos alla vasta rete globale di Qatar Airways e contribuendo ad aprire e sviluppare queste destinazioni interessanti per i viaggiatori d’affari e di piacere da tutto il mondo”.

Alexander Zinell, Chief Executive Officer of Fraport Greece, ha dichiarato: “È con grande piacere che tutti noi di Fraport Greece accogliamo la nuova rotta di Qatar Airways da Doha a Mykonos. Ora accogliamo direttamente i passeggeri che arrivano quattro volte a settimana da Doha. Questo nuovo percorso offerto dai nostri partner di Qatar Airways collega questi due mondi bellissimi e diversi, consentendo ai viaggiatori di raggiungere la loro destinazione velocemente e con il comfort a cinque stelle”.

Quattro voli stagionali settimanali per l’aeroporto internazionale di Mykonos saranno operati da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class. Con il lancio di Mykonos, Qatar Airways ha aumentato i suoi voli a 58 volte a settimana dall’Hamad International Airport di Doha verso la Grecia.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on