ACCESSO AGEVOLATO ALLE PLAZA PREMIUM LOUNGE PER I TITOLARI DI CARTE DI PARTNER SELEZIONATI

Tempo di lettura: 2 minuti

Plaza Premium Lounge, network mondiale di VIP lounge indipendenti, presente con oltre 160 strutture in 37 aeroporti di 17 paesi, offre i propri servizi di alto livello, a condizioni speciali, ai viaggiatori di tutto il mondo attraverso partnership con le più importanti banche e circuiti di carte a livello mondiale.

Dalla fine di marzo 2018 Plaza Premium Lounge è presente anche in Italia, all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, con una struttura di oltre 1.000 metri quadri, situata al secondo piano dell’area di imbarco E del Terminal 3 nella cosiddetta “Italian Food Street”, nata per rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri in partenza e in transito, indipendentemente dalla compagnia aerea e dalla classe di viaggio prescelta. Un ambiente dotato di oltre 300 sedute di diverso tipo, dalle poltrone ai tavoli di lavoro alle “honey-comb”, postazioni business che permettono di lavorare in riservatezza.

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Plaza Premium Lounge offre tra i vari servizi un buffet con cucina espressa e a vista, dove lo chef può preparare piatti di qualità, in base ai gusti degli ospiti; un servizio bar; oltre 7000 testate italiane e internazionali in versione digitale; WiFi gratuito; numerose postazioni per ricaricare i device, uno spazio con stanze doccia, riservate, ampie e molto comode per un servizio unico nel suo genere nell’area di imbarco E del Leonardo da Vinci.

Questi servizi di qualità sono disponibili per i titolari di carte dei partner che hanno già stabilito accordi con Plaza Premium Lounge, che possono accedere, secondo diverse modalità, alle lounge del gruppo in tutto il mondo, semplicemente presentando la carta alla reception.

Fra i nomi più noti che hanno già siglato accordi di partnership con il gruppo Plaza Premium Lounge si annoverano American Express, Bank of China (compresi Banco Tai Fung, Chiyu Bank e Nanyang Commercial Bank), Citibank, Collinson Group, Diners Club, Dragon Pass, HSBC, Lounge Club, Maybank, OCBC, Priority Pass, Yuanta Bank.

Plaza Premium Lounge è la partecipata di maggior rilievo di Plaza Premium Group, leader globale nel settore dei servizi di alta gamma per i passeggeri in transito negli aeroporti, che dispone di oltre 160 strutture tra lounge, alberghi, ristoranti e servizi in 37 aeroporti intercontinentali di tutto il pianeta. Plaza Premium Group opera in Asia, Canada, Sud America, Medio Oriente, Oceania e conta oggi circa 4.000 dipendenti che servono più di 12 milioni di passeggeri l’anno. Primo network di lounge aeroportuali ad ottenere la certificazione ISO 9001:2008, Plaza Premium Lounge ha ricevuto per il secondo anno consecutivo da Skytrax il riconoscimento per la miglior lounge aeroportuale indipendente al mondo.

(Ufficio Stampa Plaza Premium Lounge)

Last Updated on