Wizz Air annuncia la nuova destinazione turistica, Marrakech in Marocco disponibile adesso dalla Polonia e dalla Lituania.
A partire da ottobre 2018, WIZZ offrirà per la stagione invernale due voli per Marrakech da Varsavia e da Vilnius. I nuovi collegamenti WIZZ, con operatività bisettimanale, sono gli unici collegamenti diretti e sono adesso disponibili a partire da 29.99 EUR. I posti sono già in vendita e si possono prenotare su wizzair.com o attraverso l’applicazione per mobile WIZZ. Marrakech è una delle mete più importanti e note in Marocco, situata ai piedi dei monti dell’Atlante. La città è una meta turistica piena di colori con le sua belle spiagge, i tradizionali mercati – suk e l’ottima cucina. La destinazione appena annunciata è la seconda città del Marocco raggiungibile attraverso l’ampio network WIZZ che adesso offre 142 destinazioni verso 44 Paesi in Europa e oltre.
La compagnia ha iniziato a operare in Marocco nel 2017 da Agadir, e offre adesso 7 rotte verso il Marocco da 5 città in Ungheria, Lituania e Polonia. Fin dal primo volo in Marocco, le basse tariffe di WIZZ hanno promosso il turismo locale e il settore dell’ospitalità portando più di 75.000 turisti verso le sue mete di svago.
Sorina Ratz, responsabile della comunicazione corporate di Wizz Air ha dichiarato: “Visto che continuiamo a espandere il nostro network, oggi siamo entusiasti di annunciare ancora un’altra destinazione unica nel network di WIZZ. Diamo ai nostri Clienti di Varsavia e Vilnius per la prima volta l’opportunità di visitare la famosa città di Marrakech. I nostri prezzi realmente accessibili sono disponibili a partire da 29.99 EUR, per dare ai nostri Clienti fantastiche opportunità di scoprire la ricca cultura del Marocco, i suoi bellissimi edifici e la grande cucina“.
Rachid Hamzaoui, CEO dell’Ufficio Nazionale del Turismo Marocchino (MNTO) ha aggiunto: “Siamo molto contenti dello sviluppo di Wizz Air in Marocco. Insieme, abbiamo stretto una relazione importante che ci ha aiutato a connettere Agadir e poi Marrakech a partire dal prossimo inverno alle più importanti capitali dell’Europa dell’Est e puntiamo a raggiungere ulteriori mercati con Wizz Air. Grazie a questa partnership, molti visitatori internazionali hanno potuto toccare con mano la varietà, la ricchezza e le esperienze uniche che il Marocco è in grado di offrire. A partire dalla stagione invernale 2018, offrendo 2 nuove rotte per Marrakech in aggiunta alle altre 5 su Agadir, garantiremo ai potenziali passeggeri di Wizz Air un buon mix di possibilità di svago tra cultura, natura, sole e spiagge”.
(Ufficio Stampa Wizz Air)