CFM INTERNATIONAL: $15,7 MILIARDI IN ORDINI AL FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW 2018

Tempo di lettura: 1 minuto

CFM International ha annunciato ordini e impegni per poco più di 858 motori LEAP e CFM56 al Farnborough Airshow 2018, oltre a contratti di servizi a lungo termine, per un valore totale di 15,7 miliardi di dollari a prezzi di listino. Ciò porta il totale ordini 2018 al momento a più di 2.200 motori.

“È stato un anno eccezionale per CFM”, ha dichiarato Gaël Méheust, presidente e CEO di CFM International. “Abbiamo appena consegnato il millesimo motore LEAP, la flotta ha registrato oltre 1,5 milioni di ore di volo e abbiamo il massimo utilizzo quotidiano in questa classe di spinta. Ciò significa che i nostri clienti hanno la flessibilità per gestire le proprie attività quando vogliono, dove vogliono, tutte le volte che vogliono. I nostri clienti e le loro operazioni sono sempre in prima linea in tutto ciò che facciamo e non potremmo essere più onorati della fiducia che continuano a mostrare nei nostri prodotti e servizi”.

Oggi, China Aircraft Leasing Company, con sede a Kong, ha annunciato di aver selezionato il motore LEAP-1A di CFM International per 17 nuovi Airbus A320neo family e fino a 50 opzioni. Inoltre, la società di leasing ha finalizzato un ordine per i motori CFM56-5B che alimenteranno tre Airbus A320ceo più nove opzioni. Questi due accordi sono valutati $550 milioni al prezzo di listino.

Goshawk Aviation Limited e CFM International hanno concluso un accordo per l’acquisto di motori LEAP-1B per alimentare 20 nuovi velivoli Boeing 737 MAX 8, in un ordine dal valore a listino di $580 milioni. Questo è il primo ordine diretto di motori CFM da parte della società di leasing di aeromobili.

(Ufficio Stampa CFM International)

Last Updated on