GE AVIATION: NUOVI ORDINI PER I MOTORI GEnx

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Lease Corporation ha selezionato i motori GEnx-1B per alimentare i suoi tre nuovi Boeing 787 Dreamliner. L’ordine del motore ha un valore superiore a $170 milioni (USD) a prezzi di listino. “L’ordine di Air Lease Corporation per ulteriori Boeing 787 Dreamliner alimentati da motori GEnx dimostra la continua fiducia nel motore e negli aerei”, ha dichiarato Chaker Chahrour, VP Global Sales & Marketing, GE Aviation. “Il GEnx è il motore più popolare che equipaggia il Boeing 787 Dreamliner e si è distinto nella sua categoria”.

Uganda National Airlines Company ha ordinato quattro jet regionali Bombardier CRJ900 alimentati da motori CF34-8B. Gli ordini del motore sono valutati più di $50 milioni (USD) al prezzo di listino. “GE Aviation è orgogliosa di far parte della rivitalizzazione dell’aviazione in Uganda con Uganda National Airlines Company”, afferma Chaker Chahrour, vice president and general manager of Global Sales & Marketing at GE Aviation. “Il motore CF34 si è dimostrato molto valido nel segmento dei jet regionali e ha stabilito uno standard eccezionale per performance, affidabilità e durata”.

GE Aviation ha consegnato un custom built used CF6-80C2 engine a 3TOP Aviation Services alla fine del mese scorso, come parte del TrueChoice Transitions agreement. In base all’accordo TrueChoice Transition, GE Aviation ha acquisito un motore CF6-80C2 usato e lo ha revisionato in base ai requisiti di 3TOP Aviation, utilizzando un custom workscope con materiale OEM di alta qualità, consegnandolo quando il cliente lo desiderava al prezzo concordato.

GE Aviation e la sua Joint Company CFM International, una compagnia 50/50 tra GE e Safran Aircraft Engines, hanno ricevuto in totale oltre $22 miliardi (USD) in ordini e impegni per jet engines, services, avionics and digital offerings al Farnborough Air Show 2018. Gli ordini e gli impegni riguardo i motori includono oltre 850 motori LEAP e CFM56, 250 motori CF34, quasi 100 motori GE90-115B e quasi 50 motori GEnx.

(Ufficio Stampa GE Aviation)

Last Updated on