SKYTRAX 2018: 3 PREMI PER LA PREMIERE DI AIR FRANCE

Tempo di lettura: 1 minuto

Martedì 17 luglio a Londra, Skytrax ha premiato Air France, in particolare per la qualità del suo servizio La Première. Air France ha ottenuto il primo posto in tre categorie, vincendo tre premi: Best first class in-flight dining; Best first class lounge dining; Best first class comfort amenities.

La lounge La Première a Parigi-Charles de Gaulle è uno spazio esclusivo di 1.000 mq che offre un momento di calma e serenità e la promessa di un’esperienza di viaggio eccezionale. La tradizione gastronomica è particolarmente sotto i riflettori. I menu e le liste dei vini sono stati selezionati dallo chef Alain Ducasse e i clienti si sentiranno come se stessero cenando in un rinomato ristorante grazie al servizio al tavolo individuale.

In partenza partenza da Parigi-Charles de Gaulle, le cabine La Première sono disponibili sui voli per Abidjan (Costa d’Avorio), Beirut (Libano), Dubai (Emirati Arabi Uniti), Hong Kong (Cina), Houston (USA), Johannesburg ( Sud Africa), Libreville (Gabon), Los Angeles (USA), Luanda (Angola), Città del Messico (Messico), New York (USA), Pechino (Cina), San Francisco (Stati Uniti), San Paolo (Brasile), Shanghai (Cina), Singapore (Repubblica di Singapore), Tokyo (Giappone), Washington (Stati Uniti) e Yaoundé (Camerun).

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on