EMIRATES E FLYDUBAI INSIEME PER OTTIMIZZARE LA CAPACITA’ VERSO ZAGABRIA

EMIRATES E FLYDUBAI INSIEME PER OTTIMIZZARE LA CAPACITA’ VERSO ZAGABRIA

Emirates e la sua compagnia aerea partner flydubai hanno annunciato oggi che i voli tra Dubai e Zagabria in Croazia saranno operati da flydubai dal 2 dicembre 2018 al 30 marzo 2019, dopodiché i voli saranno operati da Emirates. Il volo Emirates da Dubai a Zagabria è stato avviato il primo giugno 2017 con Boeing 777-300ER. La mossa garantirà che la capacità sia implementata per soddisfare al meglio la domanda dei clienti massimizzando la frequenza per i passeggeri durante la stagione invernale. Ciò illustra ulteriormente i benefici per i passeggeri della partnership strategica tra le due compagnie aeree con base a Dubai.

Durante questo periodo, il volo FZ1793 partirà da Dubai alle 10:00 e arriverà a Zagabria alle 13:15 ora locale. Il volo di ritorno FZ1794 partirà da Zagabria alle 14:30 e arriverà a Dubai alle 23:00.

flydubai opererà la rotta con il suo nuovo Boeing 737 MAX 8, che offre ai clienti un’esperienza di viaggio migliorata con lie-flat seats in Business Class, gli ultimi sedili Economy Class, in-flight entertainment via HD touchscreens e Boeing Sky Interior nella cabina.

Entrambe le compagnie aeree con base a Dubai offrono attualmente ai clienti una vasta scelta di opzioni di viaggio attraverso le loro reti complementari, con codeshare verso oltre 90 destinazioni e molte altre a seguire. Inizialmente la partnership è iniziata con voli in codeshare per 29 città, si è rapidamente espansa per soddisfare la domanda mentre i clienti hanno realizzato i vantaggi dell’aumento delle frequenze di volo, l’accesso esteso alle destinazioni globali con un unico biglietto, l’allineamento del programma frequent flyer, la comodità del check-in del loro bagaglio fino alla destinazione finale, trasferimenti regolari durante il transito a Dubai e altro ancora.

Per le prenotazioni in codeshare, i passeggeri di Emirates riceveranno pasti gratuiti e la franchigia Emirates per il bagaglio registrato sui voli operati da flydubai sia in Business che in Economy.

Da quando i primi voli in codeshare sono decollati il 29 ottobre 2017, oltre 794.000 passeggeri hanno beneficiato della partnership tra Emirates e flydubai.

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on