AIRBUS RILASCIA LA VERSIONE ANDROID DELL’ APP IFLYA380

Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus ha rilasciato una versione Android dell’app iflyA380, già disponibile per gli utenti iOS, portando l’esperienza del volo sull’iconico A380 a un numero ancora maggiore di passeggeri.

Negli ultimi anni, i nuovi progressi tecnologici hanno trasformato le aspettative dei viaggiatori sempre connessi che richiedono comodità, personalizzazione e velocità di utilizzo in ogni aspetto della prenotazione dei viaggi. Finora, i viaggiatori sono stati in grado di controllare ogni aspetto del loro viaggio, ad eccezione di uno degli elementi più importanti – l’aereo su cui volano.

Il booking assistant iflyA380.com ha cambiato questa situazione offrendo ai viaggiatori una piattaforma unica per la ricerca e la prenotazione di voli sull’A380. Basandosi sul successo del sito Web – milioni di visitatori dal lancio nel 2016 – l’app iflyA380, lanciata a marzo 2018 per gli utenti iOS, offre più funzionalità e contenuti agli utenti di smartphone che hanno scaricato l’app oltre 40.000 volte in meno di 6 mesi.

Tutte le destinazioni e i prezzi sono a un clic di distanza e possono essere visualizzati sulla mappa. I viaggiatori potranno inoltre usufruire di una vasta gamma di servizi innovativi esclusivi collegati all’A380, tra cui: l’opzione per esplorare le destinazioni in base alla geolocalizzazione e agli interessi personali; cabin discovery in realtà virtuale; un’esperienza in volo connessa e immersiva basata su una funzionalità di Realtà Aumentata (AR).

L’app ricerca più di 30 compagnie aeree disponibili che volano con A380 e fornisce un servizio di prenotazione. Con la funzione AR, i passeggeri possono fare un tour virtuale della cabina, dare un’occhiata al cockpit ed esplorare l’aeroporto di destinazione.

(Ufficio Stampa Airbus)