EUROWINGS: VOLO DIRETTO DA DUSSELDORF A LAS VEGAS

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 3 luglio 2019 Eurowings offre un volo diretto da Düsseldorf a Las Vegas, la città del divertimento. Ogni mercoledì, venerdì e domenica il volo decolla dal capoluogo del Nord Reno-Vestfalia operato da un Airbus A330 o A340, per tornare a Düsseldorf di lunedì, giovedì e sabato.

Con questo collegamento Eurowings potenzia la propria offerta di voli a lungo raggio dall’aeroporto di Düsseldorf. Attualmente la compagnia vola da Düsseldorf verso New York, Fort Myers e Miami negli Stati Uniti, Cancun in Messico e Punta Cana nella Repubblica Dominicana e prosegue nel suo piano di crescita con il posizionamento di sette aeromobili in totale nel capoluogo del Nord Reno–Vestfalia con l’orario invernale 2018/2019. Il piano prevede, in aggiunta all’ampia offerta di voli a corto e medio raggio, l’offerta di 140 voli al mese verso mete lontane in America e nei Caraibi. Düsseldorf diventa così non solo la base più grande di Eurowings, ma anche l’aeroporto con più voli a lungo raggio della compagnia low-cost.

Oliver Wagner, CCO di Eurowings, ha così commentato: “In qualità di vettore più importante del Nord Reno-Vestfalia siamo lieti di aggiungere Las Vegas al nostro network di voli a lungo raggio da Düsseldorf. I nostri clienti del più grande bacino d’utenza della Germania, con oltre 18 milioni di abitanti, possono così usufruire di un’offerta molto varia di voli diretti a prezzi convenienti”

Sul nuovo volo per Las Vegas i passeggeri possono scegliere l’innovativa BIZclass e provare un’esperienza di volo da prima classe, unica nel suo genere per una linea aerea low-cost. Premendo un bottone, la poltrona, dallo schienale completamente reclinabile, si trasforma automaticamente in un letto vero e proprio di due metri.

A fine aprile 2018 Eurowings è stata la prima compagnia low-cost ad introdurre una Business Class: contemporaneamente la precedente tariffa BEST è stata cambiata in BIZclass. Per i clienti ciò significa: un prodotto di elevato valore, l’accesso alle lounge, i servizi Priority, le miglia dell’HON Circle, selezione gratuita di cibi e bevande a bordo, possibilità di imbarcare più bagaglio senza costi aggiuntivi (2 x 32 kg), scelta del posto nelle prime tre file con più spazio per le gambe.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Ultima modifica: