HRS DIVENTA L’ESCLUSIVO HOTEL-PARTNER DI EUROWINGS

Tempo di lettura: 2 minuti

Il portale di prenotazione hotel HRS e la sussidiaria di Lufthansa, Eurowings, hanno concluso un accordo per una partnership strategica. A partire da dicembre 2018, l’offerta del portale HRS sarà disponibile sul sito Eurowings per gli oltre 30 milioni di passeggeri della compagnia.

L’integrazione smart della piattaforma di prenotazione di hotel dà la possibilità ai passeggeri di Eurowings di beneficiare di un servizio di prenotazione veloce, al miglior prezzo garantito, con condizioni di cancellazione flessibili, check-in più veloci e servizi aggiuntivi in hotel. Entrambe le compagnie mirano a rispondere all’esigenza dei viaggiatori di semplificare il processo di prenotazione dei viaggi consentendo loro di prenotare l’hotel giusto velocemente e facilmente assieme al volo. Ciò andrà sicuramente incontro alle esigenze dei business traveller ma allo stesso tempo anche i viaggiatori leisure beneficeranno di questa esperienza di viaggio semplificata.

I clienti di entrambi i partner avranno la possibilità di accumulare miglia: per ogni prenotazione di hotel effettuata sul sito di Eurowings, ai membri di Boomerang Club saranno accreditate miglia per ogni euro speso. HRS sta inoltre estendendo il suo programma fedeltà integrando le miglia, dando ai clienti myHRS l’opportunità di guadagnare miglia Boomerang Club insieme a BahnBonus points e Miles & More, rendendo così la piattaforma il più grande programma multi-partner per l’industria dell’ospitalità.

HRS ha presentato una gara d’appalto che ha mostrato un alto livello di attenzione al cliente e l’ottimizzazione del mercato di Eurowings con un’integrazione particolarmente innovativa. La collaborazione consente a Eurowings e HRS di lavorare insieme su un percorso comune di digitalizzazione che coprirà tutti i servizi relativi ai viaggi sul sito web di Eurowings. “Siamo davvero lieti di aver trovato in HRS un partner forte e innovativo che ben si abbina a noi. I nostri passeggeri possono scegliere tra hotel di primissima categoria in tutto il mondo, prenotabili a prezzi particolarmente competitivi, grazie alla garanzia del prezzo HRS. In qualità di membri del Club Boomerang, hanno anche la possibilità di accumulare miglia extra”, afferma Katrin Rieger, Vice President Eurowings Customer Experience and Product.

La partnership è un importante passo strategico anche per HRS. “Siamo davvero lieti di riprendere la nostra collaborazione e siamo orgogliosi di poter presto offrire ai passeggeri di Eurowings la nostra gamma di hotel, compresi i servizi aggiuntivi d’avanguardia. HRS si concentra sempre sui clienti e sulle loro richieste di servizi che completano l’esperienza di viaggio, quindi è doppiamente gratificante per noi che sia i passeggeri di Eurowings sia gli utenti HRS guadagnino miglia del Boomerang Club come riconoscimento per la loro fedeltà”, afferma Alexandra Barth, Vice President Business Travel Solution.

Le due aziende avevano già lavorato a stretto contatto nel settore delle soluzioni di hotel booking integrate da maggio 2008 a ottobre 2014. Ora HRS è riuscita a riconquistare una delle compagnie aeree low cost leader in Europa.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Ultima modifica: