BOMBARDIER BUSINESS AIRCRAFT: ATTESA OGGI LA TYPE CERTIFICATION DA TRANSPORT CANADA PER IL GLOBAL 7500

Tempo di lettura: 1 minuto

Bombardier Business Aircraft annuncia che il suo aereo Global 7500 riceverà oggi la Type Certification da Transport Canada, durante una cerimonia nel suo Global Completion Centre a Dorval, aprendo la strada per l’ingresso in servizio quest’anno.

Bombardier ha inoltre annunciato oggi che HK Bellawings Jet Limited, la terza più grande aircraft management company di Hong Kong, ha confermato un ordine per quattro Global 6500 e due Global 7500 business jets, oltre a mantenere le opzioni per 12 velivoli Global. L’ordine segue la LOI firmata all’EBACE a Ginevra all’inizio di quest’anno. La transazione è valutata circa 370 milioni di dollari USA, in base ai prezzi di listino 2018 per aerei tipicamente equipaggiati. Il valore potrebbe aumentare a 1,142 miliardi di dollari USA con tutte le opzioni esercitate.

“Siamo entusiasti che HK Bellawings Jet Limited abbia scelto gli aerei Global 6500 e Global 7500 per espandere la sua flotta di business jet in crescita”, ha dichiarato Peter Likoray, Senior Vice President, Worldwide Sales and Marketing, Bombardier Business Aircraft. “Questi aeromobili leader del settore offrono le cabine più grandi e il range più ampio della loro classe. Con gli ampi spazi abitativi, il raffinato design degli interni e le performance totali, la nuova famiglia Global è perfettamente adatta a soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti della regione”.

(Ufficio Stampa Bombardier Business Aircraft)

Ultima modifica: