Tempo di lettura: 3 minuti

ETIHAD AIRWAYS E No1 LOUNGES LANCIANO “THE HOUSE” – Etihad Airways ha lanciato un contemporary airport lounge brand in collaborazione con No1 Lounges. Conosciuto come “The House”, è il risultato di una collaborazione unica tra la compagnia aerea e il premiato fornitore di lounge, che gestirà il nuovo brand. Il progetto inizierà a London Heathrow, dove la lounge di Etihad Airways sarà rinominata “The House, home of Etihad Airways and other leading airlines”. L’ambito del nuovo lounge brand potrà essere ampliato per includere altre lounges. No1 Lounges ha lavorato a stretto contatto con Etihad Airways per creare un’esperienza audace, contemporanea e ambiziosa che continuerà a superare le aspettative di servizio, ospitalità e interior design dei clienti esigenti della compagnia aerea. Linda Celestino, Etihad Airways Vice President Guest Experience and Delivery, ha dichiarato: “Si tratta di uno sviluppo innovativo per l’offerta lounge internazionale di Etihad: No1 Lounges si è distinta per le sue capacità operative, per le sue competenze e per l’approccio creativo alle esigenze di Etihad. Questa nuova iniziativa consentirà alla compagnia aerea di mantenere la sua presenza e, allo stesso tempo, migliorare l’esperienza complessiva delle lounge per i nostri ospiti premium. Offrirà anche l’opportunità ai nostri ospiti in Economy di migliorare la propria esperienza pre-volo”.

EMIRATES: OLTRE 1.000 FILM A BORDO SU ICE – Gli appassionati di cinema che viaggiano su Emirates oggi hanno ancora più scelta, in quanto ICE, il premiato sistema di intrattenimento in volo di Emirates, raggiunge un nuovo traguardo offrendo oltre 1.000 film – più di qualsiasi altra compagnia aerea. I film si aggiungono ai set TV box e alla musica, offrendo ai clienti oltre 3.500 canali di intrattenimento on demand. Il catalogo film ampliato offre oltre 2.000 ore di intrattenimento, equivalenti a 119 viaggi sul volo A380 più lungo, da Dubai ad Auckland. È disponibile su oltre 80 velivoli e comprende oltre 500 hit di Hollywood e 600 film mondiali, per soddisfare la clientela diversificata e globale di Emirates. Emirates acquista contenuti da tutti i principali mercati cinematografici del mondo e offre film in 44 lingue.

QATAR AIRWAYS DIVENTA GLOBAL AIRLINE PARTNER UFFICIALE DEI BROOKLYN NETS E DEL BARCLAYS CENTER – Qatar Airways annuncia che è diventata Global Airline Partner ufficiale del team NBA Brooklyn Nets e della loro casa, il Barclays Center, Brooklyn, che ospita molti importanti eventi sportivi e di intrattenimento. Questo segna la prima importante collaborazione tra la compagnia aerea e una squadra NBA. L’accordo pluriennale fornirà a Qatar Airways la massima esposizione negli Stati Uniti, rafforzando nel contempo il portafoglio di sponsorizzazione globale della compagnia aerea e unendo persone provenienti da tutto il mondo in un rinomato luogo di intrattenimento. Come parte dell’accordo, il Barclays Center’s Courtside Club diventerà il Qatar Airways Club. Akbar Al Baker, Qatar Airtways Chief Executive, ha dichiarato: “Qatar Airways è lieta di firmare questo entusiasmante accordo di sponsorizzazione con i Brooklyn Nets e il Barclays Center, una grande squadra NBA e un luogo di fama mondiale che ospita alcuni degli eventi sportivi e di intrattenimento più elettrizzanti a livello mondiale. Questa nuova partnership fornirà a Qatar Airways la massima esposizione, facendo eco alla nostra convinzione di unire le persone. Siamo orgogliosi di poter portare spettatori da tutto il mondo a New York e non vediamo l’ora di festeggiare insieme al Barclays Center”. Il partner in codeshare di Qatar Airways, JetBlue, continua a essere la compagnia aerea domestica ufficiale dei Brooklyn Nets e del Barclays Center. Qatar Airways opera attualmente due voli giornalieri per New York, serviti da un Airbus A350-900 e un Boeing 777-300ER. A partire dal 28 ottobre, l’A350-1000 di Qatar Airways si unirà alla rotta verso il JFK di New York della compagnia aerea.

RYANAIR LANCIA LA MAXI OFFERTA “FUGA D’AUTUNNO” – Ryanair ha lanciato oggi una maxi offerta “Fuga d’autunno” con sconti fino al 25% su tantissimi posti, permettendo ai clienti di prenotare un viaggio autunnale last-minute alle tariffe più basse. Questa offerta per viaggiare tra novembre 2018 e marzo 2019 è disponibile solo sul sito Ryanair.com ed è prenotabile da oggi fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 7 ottobre. Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “L’autunno è arrivato e le nostre tariffe cadono come le foglie. Abbiamo lanciato una maxi offerta con sconti fino al 25% su tantissimi posti tra novembre e marzo. Questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte (24:00) di domenica 7 ottobre, quindi consigliamo ai nostri clienti di accedere subito al sito e di prenotare già oggi la loro vacanza”.

AIR FRANCE: NOMINA DI ALEXANDRE BOISSY – Alexandre Boissy è stato nominato Deputy General Secretary of Air France-KLM, Deputy General Secretary of Air France e SVP Communication of Air France-KLM. Riporta a Anne-Sophie Le Lay, Corporate Secretary of Air France-KLM. Inoltre, Alexandre Boissy è stato nominato Acting SVP Air France Communication, diventando membro dell’Air France Executive Committee durante questo periodo.

Ultima modifica: