SWISS E HELVETIC AIRWAYS ESPANDONO LA LORO COLLABORAZIONE

Tempo di lettura: 1 minuto

Swiss International Air Lines (SWISS) estenderà la sua partnership con Helvetic Airways e opererà fino a otto velivoli Embraer E190-E2 di Helvetic Airways o simili nel suo route newtork dal 2019, sotto wet-lease (lease-in dell’aereo, equipaggio, manutenzione e assicurazione).

La collaborazione ampliata riconferma l’alta qualità dei servizi di Helvetic Airways e le sue credenziali di partner premium. Garantirà inoltre una maggiore sicurezza di pianificazione e l’utilizzo ottimale della flotta di Helvetic Airways.

“Siamo molto lieti di espandere la nostra partnership consolidata e di lunga data con Helvetic Airways”, afferma Thomas Klühr, CEO di SWISS. “Siamo orgogliosi che SWISS riponga fiducia nella nostra compagnia e nel nostro efficiente e confortevole velivolo Embraer E190-E2”, aggiunge Tobias Pogorevc, CEO di Helvetic Airways.

Quattro Embraer E190 di Helvetic Airways sono attualmente in servizio per SWISS. Gli aeromobili vengono impiegati sui voli SWISS verso oltre 40 destinazioni europee.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Helvetic Airways)