SUNDAIR ORDINA I MOTORI CFM56-5B

Tempo di lettura: 1 minuto

La leisure airline tedesca Sundair ha acquistato quattro motori CFM56-5B per equipaggiare due nuovi aeromobili Airbus A320ceo, per un valore di listino di $45 milioni.

Sundair ha iniziato le operazioni commerciali nel 2017 e attualmente opera un totale di quattro aeromobili A320ceo, inclusi i due aerei CFM56-5B powered recentemente introdotti. La compagnia prevede di espandere le proprie attività in tutta Europa, fornendo un best-in-class service nel leisure market.

“Siamo molto lieti di operare i nostri nuovi A320ceo con motori CFM”, ha dichiarato Marcos Rossello, fondatore e CEO di Sundair. “Siamo più che convinti che questo investimento e questa collaborazione offrano la massima efficienza e affidabilità disponibili nel settore. Il nostro obiettivo è far operare questa flotta in modo da sfruttare al meglio tutti i vantaggi offerti dai motori CFM56, tra cui elevata affidabilità e bassi costi operativi complessivi”.

“Siamo certamente lieti di dare il benvenuto a Sundair nella famiglia CFM e non vediamo l’ora di aiutarli a crescere”, ha dichiarato Gaël Méheust, presidente e CEO di CFM International. “Siamo disposti a sviluppare un rapporto forte con Sundair nei prossimi anni, fornendo il livello di qualità e supporto che i nostri clienti si aspettano da CFM”.

(Ufficio Stampa CFM International)