RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA LAMEZIA A BERLINO E LANCIA IL SUO ACCOUNT TWITTER UFFICIALE IN ITALIANO

Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Lamezia a Berlino Tegel, con una frequenza di due voli a settimana (lunedì e venerdì) e operativa dal 1° aprile 2019. La programmazione di Ryanair in Calabria per l’estate 2019 offrirà 12 tratte in totale, tra cui le nuove rotte per Berlino Tegel e Malta, trasportando oltre 1.200.000 clienti attraverso l’aeroporto di Lamezia il prossimo anno.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Lamezia operativa dal 1° aprile 2019, con una frequenza di due voli a settimana (lunedì e venerdì), la nostra dodicesima rotta da Lamezia per l’estate 2019. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti su varie rotte da Lamezia a partire da €14,99 per viaggiare entro marzo 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì (5 dicembre)”.

Ryanair ha inoltre lanciato oggi il suo primo ed unico account Twitter in italiano, @Ryanair_IT, che si aggiunge alla pagina Facebook italiana, fornendo un servizio clienti immediato grazie a un team social italiano dedicato. Attraverso il nuovo canale social, clienti e media del Bel Paese potranno essere sempre aggiornati sulle ultime notizie di Ryanair, sulle nuove rotte e sulle offerte speciali.

Per celebrare il lancio del suo account Twitter italiano ufficiale, @Ryanair_IT organizzerà per tutto il mese una serie di giochi a premi e omaggi, mettendo in palio anche dei voucher giornalieri per i propri voli (Soggetti a Termini e Condizioni).

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di lanciare il nostro primo account Twitter ufficiale dedicato all’Italia, @Ryanair_IT, in aggiunta alla nostra pagina Facebook italiana. I nostri 40 milioni di clienti, che il prossimo anno viaggeranno su oltre 450 rotte attraverso 29 aeroporti italiani, potranno ora leggere tutte le nostre ultime novità in tempo reale, assicurandosi di non perdere gli annunci di nuove rotte italiane, offerte speciali e nuovi entusiasmanti sviluppi, mentre continuiamo la nostra crescita in Italia. Per festeggiare il lancio di @Ryanair_IT, questo mese regaleremo dei voucher giornalieri: se non ci seguite non potrete vincere, quindi invitiamo i clienti italiani ad accedere a Twitter e seguire @Ryanair_IT per non perdere quest’occasione”.

(Ufficio Stampa Ryanair)