SWISS: CINQUE NUOVE DESTINAZIONI ESTIVE DA GINEVRA, TRA CUI BRINDISI

Tempo di lettura: 1 minuto

Dal 22 giugno SWISS espanderà la sua rete di collegamenti da Ginevra, offrendo ai suoi passeggeri cinque nuove destinazioni per la stagione estiva. La compagnia aerea aggiunge Brindisi in Puglia, la città portoghese di Faro, l’isola greca di Mykonos, Alicante e Ibiza in Spagna.

Tra il 23 giugno e il 25 ottobre SWISS effettuerà due voli settimanali per Brindisi il venerdì e la domenica, con un volo aggiuntivo il lunedì dal 24 giugno al 26 agosto.

Situata nel sud del Portogallo, la città di Faro sarà servita tre volte a settimana dal 22 giugno al 24 ottobre.

Aggiungendo Mykonos alla sua gamma di destinazioni greche per l’estate 2019, SWISS collega ora Ginevra a sette città e regioni della Grecia. Tra il 22 giugno e il 31 agosto, SWISS offrirà due voli settimanali per l’isola greca di Mykonos il giovedì e il sabato.

Dal 23 giugno al 30 agosto saranno previsti servizi regolari tra Ginevra e Alicante con tre voli settimanali, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Dal 25 giugno al 30 agosto, Ibiza sarà servita con due voli settimanali il martedì e il venerdì e poi, dal 2 settembre al 25 ottobre, il lunedì e il venerdì.

In risposta all’espansione della sua rete, l’introduzione del nuovo velivolo CS300 migliora ulteriormente la base a corto raggio SWISS a Ginevra, che ora utilizza esclusivamente aerei C Series. La flotta comprenderà sei CS300 e due CS100. Verranno creati circa venti posti di lavoro in cabina per garantire le operazioni.

Tutti i voli possono essere prenotati fin da ora.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)